Meccanostampi ospita “Progettare il futuro”, l’evento di Confindustria Piccola Impresa e Intesa San Paolo

Martedì 17 ottobre Meccanostampi ha accolto nella sua sede un centinaio di imprenditori bellunesi che hanno partecipato all’evento promosso a livello nazionale  “Progettare il futuro: accelerazione, trasformazione digitale, competitività”. Un’agenda ricca di spunti e di interventi nel campo dell’innovazione digitale, soprattutto una conferma nei confronti di Meccanostampi per gli investimenti effettuati negli ultimi anni nell’ottica di industria 4.0.

In questa occasione l’Amministratore Unico di Meccanostampi Ludovico Trevisson ha condiviso un valore determinante per la filosofia aziendale: “Ci piace pensare che l’eccellenza sia una cosa irraggiungibile, se così non fosse non avremmo più gli stimoli per migliorare passo dopo passo” e ancora “Innovazione, Ricerca & Sviluppo e Spirito di Squadra sono gli ingredienti che hanno permesso a questa azienda di raggiungere il primato in Italia nel proprio settore”.

La mattinata si è conclusa con la visita degli stabilimenti di Meccanostampi, una bella opportunità per aprire le porte e fare squadra tra imprenditori che credono nel valore dell’eccellenza bellunese.

Corriere delle Alpi – 18.10.2017

Stampa