In risposta alle crescenti esigenze dei nostri clienti e con lo scopo di offrire soluzioni sempre più avanzate e di qualità, nelle ultime settimane è stata introdotta in azienda una nuova tecnologia: la tomografia computerizzata 3D.
Il macchinario consiste in uno scanner che effettua l’analisi e l’ispezione delle strutture interne ed esterne dei componenti: attraverso i raggi X, la tomografia individua eventuali difetti e consente di intervenire prontamente e in modo mirato per correggerli.
Tra i principali punti di forza di questa nuova tecnologia troviamo:
- una scansione rapida, con la capacità di analizzare simultaneamente diversi componenti in modo preciso e non distruttivo;
- un posizionamento agevole dei pezzi all’interno del macchinario;
- una qualità di risultato ottimale, in particolar modo per i componenti in plastica, garantendo elevata precisione sia nelle parti interne che esterne.
Con l’introduzione di questa nuova tecnologia, confermiamo il nostro orientamento verso l’innovazione e il miglioramento continuo, valori che per noi sono fondamentali per continuare a crescere e per fornire soluzioni di qualità ai nostri clienti.