LA LUISS HUB VENETO DELLE DOLOMITI DIVENTA REALTA’ – FONDAMENTALE IL NETWORK TRA UNIVERSITA’ E STAKEHOLDER LOCALI

Oggi alle 12.30 si è svolta a Belluno l’inaugurazione dell’Hub, nuovo polo della Luiss Business School. Dopo Roma e Milano è proprio la “nostra” Belluno, ad ospitare la prestigiosa scuola.

A fare da cornice al taglio del nastro, lo storico Palazzo Bembo, ristrutturato ad hoc per permettere l’avvio dell’importante offerta formativa proposta dal polo di alta formazione, consulenza e ricerca applicata nell’area del business management.

Si ricordano, Master full-time, Executive programme e corsi custom con frequenza part-time e/o weekend che partiranno da marzo 2020.

Sono stati molti i volti noti dello scenario bellunese presenti a questo importante evento: prima di tutti, la presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, Lorraine Berton, la quale ha accolto il sindaco del capoluogo – Jacopo Massaro, il presidente della Provincia – Roberto Padrin, il governatore del Veneto – Luca Zaia, il presidente della Luiss Business School – Luigi Abete e il presidente di Confindustria e Luiss – Vincenzo Boccia.

Doverosa dunque anche la nostra presenza, infatti, insieme anche ad altre realtà, abbiamo fin dall’inizio sposato e creduto in questo percorso atto a restituire vita al tessuto economico-sociale, favorendo l’inserimento di giovani nel contesto imprenditoriale locale.

 

Stampa