LUDOVICO TREVISSON VINCE IL PRESTIGIOSO PREMIO LE FONTI COME IMPRENDITORE DELL’ANNO

Il patròn dell’azienda Meccanostampi ha ricevuto il Premio Le Fonti come Imprenditore dell’Anno – Stampaggio Materie Plastiche durante la VII edizione dei Le Fonti Innovation Awards®, tenutasi il 24 Novembre 2017 presso il Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana a Milano con la XXXV cerimonia di premiazione a livello globale del gruppo degli IAIR AWARDS.

Durante la consegna del Premio Le Fonti è stata ufficializzata la motivazione: “Per la grande determinazione e perseveranza che lo hanno portato a costruire una realtà che è diventata nel tempo sinonimo di eccellenza italiana. Per valorizzare la qualità attraverso l’alta precisione, l’elevata efficienza e la competenza del personale”.

La selezione è stata elaborata dal Centro Studi, dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle riviste World Excellence, LEGAL e del quotidiano Finanza & Diritto.

La selezione è avvenuta anche sulla base di un sondaggio diffuso presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.

“Non nascondo la sorpresa e l’emozione per questo riconoscimento – dichiara Ludovico Trevisson- che desidero condividere con tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo percorso lungo oltre 50 anni ed in particolar modo con la mia attuale squadra, composta oggi da oltre 260 persone, citate giustamente nella motivazione, che ogni giorno lavorano con passione per quelli che sono sempre stati per me due obiettivi fondamentali: creare valore per i nostri clienti e per il contesto sociale in cui operiamo.”

A questo link il Video della Premiazione

Stampa